Tom Hanks e Rita Wilson sono diventati cittadini greci
Top

Tom Hanks e Rita Wilson sono diventati cittadini greci

La coppia e i figli hanno ottenuto la cittadinanza greca lo scorso anno, grazie alla loro opera di sensibilizzazione sul devastante incendio di luglio 2018

Tom Hanks e Rita Wilson
Tom Hanks e Rita Wilson
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Luglio 2020 - 20.55


ATF

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono diventati cittadini greci: lo ha annunciato il premier Mitsotakis, e la stampa greca riferisce che al cerimonia è avvenuta sull’isola di Paros. I due attori e i loro figli hanno ottenuto la cittadinanza greca lo scorso anno, grazie alla loro opera di sensibilizzazione sul devastante incendio di luglio 2018 a Mati, nei pressi di Atene, che uccise 100 persone.
A fine 2019 l’ex presidente Prokopis Pavlopoulos firmò un ordine di naturalizzazione onoraria per Hanks e famiglia, citando i loro “eccezionali servizi alla Grecia”.
Hanks, convertito alla chiesa greca ortodossa, e Wilson, che ha origini greche, non nascondo il loro amore per il Paese. Le due star, 64 anni lui e 63 lei, da anni visitano il Paese e passano le vacanze estive nella loro casa di Antiparos. I loro legami con la Grecia li hanno convinti a produrre la commedia romantica “Il mio grosso grasso matrimonio greco” diventata un successo globale.

Native

Articoli correlati