Tom Hanks guarito dal Coronavirus conduce il 'Saturday Night Live' da casa
Top

Tom Hanks guarito dal Coronavirus conduce il 'Saturday Night Live' da casa

Hanks, che è appena guarito insieme alla moglie Rita Wilson dal Covid-19, ha ironizzato su se stesso definendosi "il canarino nella miniera delle celebrità per il coronavirus"

Tom Hanks
Tom Hanks
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Aprile 2020 - 20.57


ATF

Dalla paura al ritorno alla normalità: quella di sabato sera è stata un’edizione del “Saturday Night Live” destinata a entrare nella storia. Intanto perché, in tempi di coronavirus, tutti i protagonisti hanno partecipato da casa, con collegamenti streaming come sta diventando ormai usuale. E poi perché a, a sorpresa, a condurre c’era Tom Hanks, che ha diretto le danza dalla cucina di casa. 
“Sono strani momenti per cercare di essere divertenti – ha detto Hanks -. Ma cercare di essere divertenti è il senso del ‘Saturday Night Live’ e quindi abbiamo pensato… ‘che cavolo, proviamoci!”.

Hanks, che è appena guarito insieme alla moglie Rita Wilson dal Covid-19, ha ironizzato su se stesso definendosi “il canarino nella miniera delle celebrità per il coronavirus” (il riferimento è all’abitudine che avevano i minatori di portare un canarino per verificare la presenza di gas venefici: se moriva il canarino c’era pericolo – ndr).
Hanks si è presentato con un’inedita testa rasata, dovuta a esigenze di scena del film che stava girando. Ha poi avvertito gli spettatori che lo spettacolo sarebbe stato un po’ diverso da come erano abituati a vederlo ma sarebbe comunque stato comunque il “Saturday Night Live”: “Ci saranno un po’ di cose buone, magari una o due faranno schifo, ma sapete come funziona” ha scherzato… E poi ha dato il via alle danze.

Native

Articoli correlati