Rivelate nuove pressioni di Trump per vincere in Georgia: "Trova le frodi democratiche e sarai eroe nazionale"
Top

Rivelate nuove pressioni di Trump per vincere in Georgia: "Trova le frodi democratiche e sarai eroe nazionale"

Resa nota un'altra telefonata, arrivata al responsabile delle indagini elettorali della Georgia. Lui era quello che imbrogliava

Donald Trump al telefono
Donald Trump al telefono
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Gennaio 2021 - 17.47


ATF

Voleva a tutti i costi trovare i voti della Georgia per ribaltare i risultati delle elezioni ed ha chiamato a destra e manca per cercare schede elettorali che non esistevano.

Dopo aver chiamato il segretario di Stato della Georgia, chiedendogli di “trovare” i voti necessari a ribaltare l’esito del voto, la settimana prima il presidente americano Donald Trump aveva fatto un’altra telefonata, al responsabile delle indagini elettorali della Georgia, chiedendogli di “trovare la frode”, sostenendo che sarebbe così diventato “un eroe nazionale”.

E’ quanto ha riferito al Washington Post una fonte al corrente della telefonata.

Il colloquio sarebbe avvenuto poco prima di Natale, quando l’interlocutore di Trump era impegnato in un’indagine sulle accuse di frode elettorale nella contea di Cobb, nei sobborghi di Atlanta.

Secondo esperti legali consultati dal Wp, le pressioni di Trump nel pieno di un’indagine potrebbero costituire intralcio alla giustizia o altre violazioni penali, anche se tali accuse sono difficili da dimostrare.

Leggi anche:  Trump accusa Biden di voler vietare TikTok per favorire Facebook e interferire nelle elezioni presidenziali
Native

Articoli correlati