Il sindaco di Londra critica Johnson: "Gente disorientata per le misure cambiate all'ultimo"
Top

Il sindaco di Londra critica Johnson: "Gente disorientata per le misure cambiate all'ultimo"

Sadiq Khan dopo la decisione del lockdown di due mesi: "Duro colpo per le famiglie che aspettavano di passare del tempo insieme, per le attività e per il commercio"

Sadiq Khan, sindaco di Londra
Sadiq Khan, sindaco di Londra
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Dicembre 2020 - 11.36


ATF

Il sindaco di Londra Sadiq Khan critica la decisione del premier inglese Boris Johnson di allungare il lockdown di due mesi.

La decisione è sicuramente atta ad evitare un’altra ondata di decessi, anche dopo la scoperta di un’altra variante del virus.

“L’annuncio dell’ultimo minuto è un duro colpo per le famiglie che aspettavano di passare del tempo insieme, per le attività che speravano in qualche giorno decente ed in particolare per il commercio per l’anno orribile che hanno avuto”.

Il sindaco di Londra ha definito “devastanti” gli effetti del lockdown duro annunciato da Boris Johnson per la capitale ed altre parti del Paese, con un repentino cambio rispetto a quanto previsto in precedenza.

“Sono i continui cambiamenti che provocano così tanta angoscia, tristezza e rabbia che temo che sia molto difficile per le persone come me chiedere alla gente di continuare ad ascoltarci se continuiamo a cambiare idea”, ha aggiunto il laburista.

 

Native

Articoli correlati