Biden e Harris a lavoro per rientrare negli accordi di Parigi: il clima è una roba seria
Top

Biden e Harris a lavoro per rientrare negli accordi di Parigi: il clima è una roba seria

Joe Biden e Kamala Harris hanno incontrano il loro staff per la Sicurezza nazionale e il Clima, per discutere dei possibili piani per il rientro degli Stati Uniti nell’accordo di Parigi.

Jeo Biden e Kamala Harris
Jeo Biden e Kamala Harris
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Dicembre 2020 - 08.14


ATF

Il Clima è una priorità anche Usa. Joe Biden e Kamala Harris hanno incontrano il loro staff per la Sicurezza nazionale e il Clima, per discutere dei possibili piani per il rientro degli Stati Uniti nell’accordo di Parigi. Lo riportano i media americani.
Intanto anche l’Arizona certifica ufficialmente la vittoria di Joe Biden che, con il margine contenuto di poco più di 10mila voti, diventa il primo candidato democratico ad imporsi nello stato dal 1996. Nonostante l’atto ufficiale oggi firmato dalla segretario di Stato, Katie Hobbs, e dal governatore, il repubblicano Doug Ducey, che affermano l’accuratezza e la regolarità dello spoglio, dal team legale di Donald Trump si ribadiscono le accuse infondate di brogli.

Leggi anche:  Il Council on American-Islamic Relations accusa Biden: "A Gaza crimini contro l'umanità mentre gli Usa lasciano fare"
Native

Articoli correlati