Salvini faccia di bronzo: "Maradona era un genio, non mi importa cosa è stato fuori dal campo..."
Top

Salvini faccia di bronzo: "Maradona era un genio, non mi importa cosa è stato fuori dal campo..."

Dopo le dichiarazioni immediatamente successive all'annuncio della morte il capo della Lega cerca ancora di mettere il cappello sul Pibe de Oro e far dimenticare quello che aveva detto in passato

Il vecchio tweet di Salvini su Maradona
Il vecchio tweet di Salvini su Maradona
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Novembre 2020 - 18.03


ATF

Sempre più faccia tosta. Abile nello smentire quello che diceva anni orsono quando sputava veleno contro Maradona ospite di Fabio Fazio. E diceva che il Pide de oro ci prendeva per i fondelli e che l’Italia era un paese di m…
Ma oggi criticare Maradona non è più comodo e chissà se qualche algoritmo ha fatto capire che il suo slogan ‘la droga fa male’ non è il caso di dirlo.
E quindi ha deciso di partecipare al lutto per Maradona che deve essere risultato conveniente. Così, in uno dei suoi tanti travestimenti, Capitan Nutella ha indossato metaforicamente la maglia numero 10 che fu del campionissimo
”Oggi al minuto 10 hanno ricordato Maradona sospendendo gioco, era doveroso. In campo Maradona è stato in assoluto il numero uno. Leggo polemiche su cosa è stato fuori dal campo, ma a me interesse cosa ha fatto in campo: era un genio assoluto, totale”.

Lo ha detto Matteo Salvini in diretta Fb.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati