Top

Vasta operazione di polizia alla sede della Ubisoft a Montreal: si temono ostaggi

La polizia ha confermato che il massiccio dispiegamento di forze è partito alle 13:30 ora locale, senza però fornire ulteriori dettagli ma invitando il pubblico a "evitare l'area"

Ubisoft
Ubisoft

globalist

13 Novembre 2020 - 21.49


Preroll

È in corso una vasta operazione di polizia a Montreal, in Canada, presso uno degli edifici della Ubisoft, famosa casa produttrice di videogiochi tra cui l’arcinoto Assassin’s Creed. Sul posto sono giunti diversi agenti di polizia pesantemente armati, mentre decine di dipendenti sono saliti sul tetto dell’edificio prima di essere fatti evacuare dalle autorità. La polizia, via Twitter, ha comunicato che non risultano feriti. Le persone sul tetto lasciano pensare a una situazione con ostaggi. 
La polizia ha confermato che il massiccio dispiegamento di forze è partito alle 13:30 ora locale, senza però fornire ulteriori dettagli ma invitando il pubblico a “evitare l’area” attorno a St-Laurent Boulevard e St-Viateur Street, nel quartiere di Mile-End, zona centrale non lontano dal cuore di Montreal. Fonti di polizia hanno inoltre detto che l’operazione è scattata dopo una segnalazione al numero di emergenza.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile