Patrick Zaki dal carcere scrive un'altra lettera: "Quando ricominciano le lezioni?"
Top

Patrick Zaki dal carcere scrive un'altra lettera: "Quando ricominciano le lezioni?"

Nella stessa lettera il giovane chiede di conoscere quando si terrà la prossima udienza del processo a suo carico.

Patrick Zaki
Patrick Zaki
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Settembre 2020 - 16.17


ATF

Patrick Zaki, lo studente arrestato a febbraio in Egitto, ha scritto un’altra lettera che è stata divulgata su twitter dalla campagna ‘Free Patrick’: Zaki, in arabo, chiede la data d’inizio delle lezioni dell’Università di Bologna. Nella stessa lettera il giovane chiede di conoscere quando si terrà la prossima udienza del processo a suo carico.
Secondo gli avvocati di Zaki, la prossima udienza dovrebbe svolgersi nei prossimi giorni, ovvero “in qualsiasi giorno degli ultimi dieci giorni di settembre”, come scrivono gli attivisti su Twitter. “Ma non ci sono informazioni precise, poiché stiamo aspettando che gli avvocati conoscano la data esatta” e questo avverrà “un giorno prima che si tenga” l’udienza, spiegano ancora gli attivisti.
È stata invece confermata la data di inizio del semestre accademico all’università di Bologna il 27 settembre. “Patrick spera, e anche noi, di essere in grado di raggiungere i suoi colleghi e di tornare alla sua università”, si legge sull’account di Free Patrick.

Leggi anche:  Stefano Ferrari presenta "Pasolini e Marzabotto"
Native

Articoli correlati