Idioti alle Canarie: organizzano un raduno in spiaggia per diffondere il Coronavirus
Top

Idioti alle Canarie: organizzano un raduno in spiaggia per diffondere il Coronavirus

La Guardia Civil e la polizia del comune di La Orotava hanno intercettato l'organizzazione dell’evento sui social network e sono quindi intervenuti per bloccare la manifestazione

Polizia alle Canarie
Polizia alle Canarie
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Agosto 2020 - 15.54


ATF

Imbecilli, idioti e molto di più. Fare i cretini mentre il paese è sotto una seconda ondata mettendo a rischio la salute loro e soprattutto quella degli altri è un abominio che andrebbe punito.
C’è stato un raduno per diffondere il coronavirus.
E’ l’iniziativa organizzata in una spiaggia di Tenerife. La Guardia Civil e la polizia del comune di La Orotava hanno intercettato l’organizzazione dell’evento sui social network e sono quindi intervenuti per bloccare la manifestazione, sgomberando la spiaggia di Los Patos, dove erano accampate una sessantina di persone. L’idea era quella di un vero e proprio “campeggio nel fine settimana per favorire la diffusione del Covid-19″, ha spiegato l’assessore alla sicurezza di La Orotava, Narciso Perez, sottolineando che il rapido intervento degli agenti ha impedito un raduno più massiccio e quindi potenzialmente più pericoloso.
Lo sgombero è avvenuto sabato mattina. Lo riferiscono i media locali, come El Día.  “Nonostante la spiaggia di Los Patos sia chiusa al pubblico da anni a causa del pericolo frane – ha riferito il funzionario -, “ci sono molte persone spericolate che ogni fine settimana scendono su questa spiaggia non solo per fare il bagno ma anche per campeggiare”. Tali assembramenti, inoltre, “preoccupano” ancora di più “nella situazione di emergenza sanitaria in cui ci troviamo”. 

Leggi anche:  Guerra di Gaza, la Spagna: "Cessate il fuoco, la violenza non può continuare un giorno di più"
Native

Articoli correlati