Covid-19: Londra sconsiglia i viaggi in Spagna, soprattuto Canarie e Baleari
Top

Covid-19: Londra sconsiglia i viaggi in Spagna, soprattuto Canarie e Baleari

Dovrete restare in autoisolamento per 14 giorni al ritorno nel Regno Unito", ha aggiunto il ministero degli Esteri rivolgendosi a quanti decideranno di partire lo stesso per le isole.

Boris Johnson
Boris Johnson
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Luglio 2020 - 20.15


ATF

Un mezzo scontro diplomatico con Sanchez critico con Boris Johnson: molti vacanzieri britannici dovranno rivedere i loro piani per l’estate dopo che il Foreign Office ha sconsigliato i viaggi alle Baleari e alle Canarie, due delle mete più gettonate per i sudditi della regina Elisabetta, annunciando l’obbligo di quarantena per chi torna dalle due isole spagnole.
“Il Foreign Office ora sconsiglia tutti i viaggi non essenziali in Spagna, inclusi quelli alle isole Baleari e Canarie”, si legge in un tweet. “Dovrete restare in autoisolamento per 14 giorni al ritorno nel Regno Unito”, aggiunge il ministero degli Esteri rivolgendosi a quanti decideranno di partire lo stesso per le isole.
Già sabato il governo britannico aveva consigliato di evitare i viaggi non essenziali in Spagna, a causa del nuovo aumento del numero di casi di Covid nel Paese iberico, ma lo ‘sconsiglio’ non riguardava le isole Canarie e Baleari.

Leggi anche:  Canarie: cortei e proteste contro il turismo di massa
Native

Articoli correlati