I poliziotti si scusano per la morte di George Floyd ma Trump attacca i media: "Alimentano odio e anarchia"
Top

I poliziotti si scusano per la morte di George Floyd ma Trump attacca i media: "Alimentano odio e anarchia"

Dal miliardario della Casa Bianca parole in libertà per delegittimare le sacrosante proteste per la morte di George Floyd

A Miami i poliziotti di inginocchiano alla manifestazione per George Floyd
A Miami i poliziotti di inginocchiano alla manifestazione per George Floyd
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Maggio 2020 - 17.17


ATF

Invece di condannare il razzismo. Invece di condannare i suprematisti bianchi. Invece di guardarsi allo specchio e chiedere sua agli americani e al mondo per tutte le porcherie che ha scritto o ha detto, il sessista xenofobo della Casa Bianca se la prende con la libera informazione.

 Donald Trump accusa su Twitter i “media mainstream” di “fare tutto ciò che è in loro potere per fomentare odio e anarchia”.

Il presidente Usa definisce i media “fake news” e i giornalisti “persone davvero cattive con una agenda malata”, circa il modo con cui stanno seguendo le proteste per la morte di George Floyd.

Le parole esatte sono state: i media “stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per fomentare l’odio e l’anarchia. Fintanto che tutti capiranno cosa stanno facendo, che si tratta di notizie false e persone veramente cattive con un’agenda malata, possiamo facilmente lavorare attraverso di loro alla grandezza!”.

Parole irreponsabili proprio mentre in molti casi agenti di polizia hanno condannato la morte di Floyd e i metodi brutali usati a Minneapolis e a Miami (come si vede nella foto) alcuni poliziotti si sono inginocchiati in segno di solidarietà mentre passava il corteo di protesta.

Leggi anche:  Morto il cospirazionista che si è dato fuoco davanti al tribunale dove processavano Trump
Native

Articoli correlati