Top

Nancy Pelosi contro Trump: "Tifa per quelli con le svastiche e non sente gli scienziati"

La speaker della Camera statunitense contro il presidente che forza per la riapertura: per lui viene prima il business e solo dopo la salute delle persone

L'estrena destra protesta contro il lockdown
L'estrena destra protesta contro il lockdown

globalist

6 Maggio 2020 - 18.08


Preroll

Prima i soldi, poi la salute: la speaker della Camera statunitense, Nancy Pelosi, ha criticato il presidente Donald Trump per il suo tentativo di ‘forzare’ la riapertura delle attività economiche nel Paese.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Secondo Pelosi, intervistata dalla Msnbc, Trump sta mettendo in pericolo la salute degli americani, senza migliorare la situazione economica.

Middle placement Mobile

“La morte non è uno stimolo economico, quindi perché stiamo andando in questa direzione?” ha detto Pelosi, che ha sottolineato che Trump dovrebbe seguire le linee guida degli esperti scientifici per decidere quando cominciare a riaprire il Paese, piuttosto che “tifare per quelli andati con armi e svastiche al parlamento del Michigan, dicendo che sono brave persone”.

Dynamic 1

Pelosi si riferisce alle proteste contro la governatrice del Michigan, la democratica Gretchen Whitmer, che ha imposto tra le misure più restrittive del Paese per contrastare la diffusione della Covid-19.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile