Joe Biden avverte: "Trump cercherà di rimandare le elezioni di novembre"
Top

Joe Biden avverte: "Trump cercherà di rimandare le elezioni di novembre"

Secondo il candidato democratico, Trump ha già iniziato rifiutandosi di salvare finanziariamente il Servizio Postale per il voto a distanza

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Aprile 2020 - 14.46


ATF

Nel corso di una videoconferenza per raccogliere fondi per la sua campagna elettorale, il candidato democratico alla Casa Bianca Joe Biden ha lanciato un allarme su Donald Trump, che a suo dire vorrebbe rimandare le elezioni di novembre per che pensa che “questo sia l’unico modo possibile per vincerle”. 
“Ricordatevi di quello che vi dico, credo che cercherà di rinviare in qualche modo le elezioni, usando qualche motivo per il quale non si possono svolgere”, ha detto l’ex vice presidente ai suoi sostenitori ricordando come il presidente si stia opponendo ad un salvataggio finanziario del Servizio Postale che ha un ruolo centrale nel voto a distanza per posta, che, sostengono i democratici, va rafforzato di fronte ai rischi dell’emergenza coronavirus.
Al contrario Trump “sta cercando di minare le elezioni con false affermazioni di frodi elettorali”, con il voto per posta, “ed ha minacciato di bloccare gli aiuti per il Covid se avessero contenuto fondi per l’U.S. Postal Service”. “Questo è un atteggiamento non americano – ha concluso Biden – dobbiamo trovare il modo di avere piene ed eque elezioni a novembre senza che nessuno rischi la vita per votare”.

Leggi anche:  Trump accusa Biden di voler vietare TikTok per favorire Facebook e interferire nelle elezioni presidenziali
Native

Articoli correlati