Le Sardine su Mihajilovic: "Resta una grande persona, ha il diritto di esprimere la sua opinione"
Top

Le Sardine su Mihajilovic: "Resta una grande persona, ha il diritto di esprimere la sua opinione"

"Sinisa - dicono le Sardine - si è mosso nel rispetto delle regole e dell'intelligenza di tutti e non ha mai nascosto le sue idee politiche.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Gennaio 2020 - 17.15


ATF

Quando ieri l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajilovic ha dato il suo appoggio a Sardine, è stato ricoperto di insulti, perché (purtroppo) la volgarità su internet non è un’arma esclusivamente leghista. Ma la risposta delle Sardine, in linea con quella di Stefano Bonaccini, è stata esemplare: “Sinisa Mihajlovic prima che un grande allenatore è una grande persona. E gode, come tutti i cittadini, della libertà di pensiero ed espressione. Ogni sua posizione, come ogni suo schema di gioco, è lecita. Purché rispetti le regole del gioco stesso” hanno scritto sul loro profilo Facebook. 
“Sinisa – si legge nel post – si è mosso nel rispetto delle regole e dell’intelligenza di tutti e non ha mai nascosto le sue idee politiche. Non si può dire lo stesso dei tanti che lo hanno attaccato ricoprendolo di insulti e di odio. La vera sconfitta è decidere di nascondersi. O peggio, di non giocare”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati