Si capovolge barca di turisti, 11 morti: tragedia in un lago del Missouri
Top

Si capovolge barca di turisti, 11 morti: tragedia in un lago del Missouri

L'imbarcazione, con più di 30 persone a bordo tra cui molti bambini, si è ribaltata ed è affondata nel Table Rock Lake a causa del maltempo. Numerose persone ancora disperse

Tragedia in un lago del Missouri, si capovolge barca di turisti: 11 morti
Tragedia in un lago del Missouri, si capovolge barca di turisti: 11 morti
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Luglio 2018 - 08.26


ATF

È di almeno 11 morti il bilancio della tragedia avvenuta nel Table Rock Lake, nel Missouri, dove un’imbarcazione turistica sulla quale si trovavano circa 30 persone si è capovolta. Sette persone sono state ricoverate mentre proseguono le ricerche dei dispersi.
L’imbarcazione Ride the Ducks si è capovolta ed è affondata a causa del maltempo. Le operazioni di soccorso e ricerca sono ancora in corso. Tra le persone a bordo ci sono anche bambini, ma le autorità non rilasciano dichiarazioni in merito. Almeno sette i feriti: tre bambini sono stati trattati per ferite minori in ospedale insieme a quattro adulti.
“Non posso dire niente in questo momento – ha detto lo sceriffo Doug Radar in un commento trasmesso dai media locali – le operazioni di soccorso sono molto impegnative”.
Il Table Rock Lake è una zona molto popolare tra i turisti situata nel Missouri del sud, al confine con l’Arkansas. Da qualche giorno era stata lanciata l’allerta meteo, in particolare era previsto un forte temporale con venti che avrebbero soffiato oltre i 90 km/h.

Native

Articoli correlati