Trump lo xenofobo loda Conte: fantastico, sta cacciando i migranti
Top

Trump lo xenofobo loda Conte: fantastico, sta cacciando i migranti

Intervistato da Fox News il presidente degli States ha approvato la linea di Salvini (e Conte) sui flussi migratori. "I democratici sono troppo deboli sul tema"

Trump e Conte
Trump e Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Giugno 2018 - 13.44


ATF

“Fantastico!”. Così Donald Trump, in un’intervista a Fox News, ha definito il premier italiano Giuseppe Conte. “Sembra che essere duri sull’immigrazione ora paghi”, ha aggiunto. “A proposito, i democratici sono molto deboli sull’immigrazione”, ha aggiunto, accusando l’opposizione anche delle separazioni dei bambini dai genitori che entrano illegalmente negli Usa.

E insomma al Presidente Usa la linea dei respingimenti all’italiana non dispiace. Lui, il miliardario xenofobo è quello che ha ridato fiato all’estrema destra americana, ha promesso pugno di ferro contro i poveri, più bombe e militari per le sue avventure belliche e distruzione del territorio e del mondo in nome del business. Poteva il miliardario della Casa Bianca non essere contento del sedicente cambiamento?
A margine lavori del G7 il premier Conte aveva detto: £Con il Presidente Donald Trump abbiamo avuto un colloquio cordiale, si è mostrato contento che due nuove forze politiche abbiano ricevuto un consenso elettorale e siano riuscite a formare un governo. All’esito di questo colloquio, il Presidente Trump mi ha invitato a Washington. Invito che verrà raccolto il prima possibile, non appena si troverà una data utile nelle rispettive agende”.

Leggi anche:  25 Aprile, Conte (M5s) ricorda le donne antifasciste della Resistenza: "Da loro abbiamo ereditato i nostri valori"
Native

Articoli correlati