La prima pagina che non piace ai tifosi: polemiche sui social per il titolo su Juve-Roma
Top

La prima pagina che non piace ai tifosi: polemiche sui social per il titolo su Juve-Roma

Il titolo scelto da Tuttosport per parlare di Juve-Roma fa infuriare i tifosi di entrambe le squadre, che accusano il giornale di essere inutilmente provocatore.

La prima pagina di Tuttosport oggi
La prima pagina di Tuttosport oggi
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Dicembre 2017 - 11.21


ATF

Un titolo che accende la polemica: Tuttosport sceglie di aprire la sua prima pagina con un provocatorio ‘Da romanisti perdenti a juventini vincenti’, con la foto di Szczesny, Benatia e Pjanic. Un sottotitolo annuncia: ‘Vi spieghiamo la metamorfosi dei tre ex giallorossi alla corte di Allegri’. I tifosi, immediatamente, si sono scatenati nei commenti.

“Vergognatevi. Abbiate la decenza di farlo. Nessuno a Roma si è mai permesso di fare una prima così oscena, nemmeno ai tempi di calciopoli” scrive un utente via Twitter, a cui seguono i complimenti ironici di un altro profilo per il quale si tratta di un “titolo che dire vergognoso è dir poco!”.

E i commenti negativi sono bipartisan: tra chi non ha gradito la prima pagina c’è infatti chi si firma “uno juventino” mentre qualcun altro scrive: “Provocatori!”.

“Titolo inutilmente provocatorio. Perché?” si chiede anche un altro utente, a cui fa eco chi, sempre su Twitter, sottolinea: “Da tifoso juventino nonché amante del calcio e dello sport in generale, trovo questo titolo osceno e indegno”.

Leggi anche:  Una ragazza cade dalla terrazza del Pincio per 5 metri: a Villa Borghese si è sfiorata la tragedia
Native

Articoli correlati