Fornero: “Salvini pieno di contraddizioni, istiga all’odio ma poi denuncia Repubblica per un titolo contro di lui”
Top

Fornero: “Salvini pieno di contraddizioni, istiga all’odio ma poi denuncia Repubblica per un titolo contro di lui”

L'ex Ministra del Lavoro: "Non so dire se Salvini ci è o ci fa. Ogni tanto ho il dubbio che sia anche meno intelligente di quanto non sia la raffigurazione generale di un politico molto capace". 

Elsa Fornero
Elsa Fornero
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Gennaio 2020 - 11.13


ATF

Intervistata a Circo Massimo su Radio Capital, l’ex ministra del Lavoro Elsa Fornero ha parlato della sconfitta della Lega in Emilia Romagna, esordendo con un ‘Elsa non si Lega’ ripreso dall’ormai famoso slogan delle Sardine. E riguardo Salvini afferma: “Non so dire se ci è o ci fa. Ogni tanto ho il dubbio che sia anche meno intelligente di quanto non sia la raffigurazione generale di un politico molto capace”. 
“Salvini” dice Fornero, “mi sembra pieno di contraddizioni. Ha istigato all’odio per anni e ora si preoccupa di qualcuno che fa titoli quasi delicati rispetto alle sue espressioni” ha poi aggiunto, in riferimento al titolo di repubblica ‘Cancellare Salvini’ contro il quale il leader della Lega ha scatenato i suoi bastonatori social, con conseguenti minacce e insulti al direttore di Repubblica Carlo Verdelli e al giornalista Paolo Berizzi. 

Native

Articoli correlati