Bush padre disse: Trump non mi piace, è un pallone gonfiato
Top

Bush padre disse: Trump non mi piace, è un pallone gonfiato

Così l'ex presidente rispose a una domanda dello storico Mark Updegrove impegnato nella stesura di un libro sui Bush

Bush padre e figlio
Bush padre e figlio
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Novembre 2017 - 17.45


ATF

Sono repubblicani. Disastri li hanno fatti entrambi. Ma non si amano”Un pallone gonfiato”: così l’ex presidente americano George H.W. Bush, 93 anni, definì Donald Trump nel maggio del 2016, rispondendo a una domanda dello storico Mark Updegrove impegnato nella stesura di un libro sui Bush, padre e figlio, intitolato “The Last Republicans”. Non fu più tenero George W. Bush che di Trump disse: “Questo tipo non sa cosa vuol dire essere presidente”.
“Non mi piace – disse il vecchio Bush – non so molto di lui, ma so che è un pallone gonfiato. E non mi piace l’idea che possa diventare un leader”.
Interpellato dalla Cnn, un funzionario della Casa Bianca ha detto: “Se un candidato alla presidenza riesce a smantellare un partito politico, ci dice molto su quanto sia forte l’eredità dei suoi ultimi due presidenti. E che inizia con la guerra in Iraq, uno dei più grandi errori della politica estera nella storia americana. Il presidente Trump rimane concentrato nel mantenere le sue promesse al popolo americano riportando posti di lavoro, promuovendo una politica estera basata su ‘America First’ e prendendo posizione per gli uomini e le donne dimenticati del nostro grande Paese”.

Leggi anche:  I Repubblicani tacciono sui file Epstein non pubblicati: è il silenzio dei colpevoli?
Native

Articoli correlati