Incinta dall'allievo tredicenne: insegnante a processo per violenza sessuale
Top

Incinta dall'allievo tredicenne: insegnante a processo per violenza sessuale

La donna si è dichiarata colpevole, a breve la sentenza: una vicenda che fa venire i brividi

Alexandria Vera
Alexandria Vera
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Novembre 2016 - 17.00


ATF

Una storia veramente brutta ed infatti il caso aveva scioccato il Texas. Alexandria Vera, un’insegnante di 24 anni, è stata accusata di aver avuto un rapporto ‘inadeguato’ con uno studente di 13 anni. Dopo il suo arresto, la giovane donna aveva ammesso di fare sesso con l’adolescente «quasi ogni giorno». L’insegnante di inglese era addirittura rimasta incinta.
Mercoledì, Alexandria Vera si è dichiarata colpevole di violenza sessuale aggravata su un minore, riporta la tv Ktla 5. La sua potenziale pena detentiva di 25 anni, grazie all’ammissione di colpa, è stata così ridotta a un massimo di 5 anni ma la giovane donna potrebbe anche cavarsela con una sospensione condizionale della pena.
L’insegnante, che lavorava in un college di Houston, si era arresa alle autorità nel maggio del 2016, dopo che era stato emesso un mandato di arresto nei suoi confronti. Secondo i documenti del tribunale, Alessandria Vera ha incontrato lo studente durante un campo estivo nel 2015 e si era innamorata di lui. Nel mese di settembre, i due si sono scambiati i numeri di telefono e l’adolescente ha chiesto all’insegnante di uscire con lui.
I due hanno fatto l’amore per la prima volta nella casa dei genitori di lui, ai quali è stata presto presentata. La 24enne è stata accettata dalla famiglia. Nel gennaio 2016 la docente è rimasta incinta, ma nel mese di febbraio sono iniziate le visite dei servizi sociali e l’insegnante ha abortito. Inizialmente la ragazza ha negato i fatti, poi ad aprile è stata licenziata e ha raccontato la verità. Alexandria Vera conoscerà la sua sentenza il prossimo gennaio.

Leggi anche:  Violenza sessuale, arrestato un professore di un liceo di Ravenna: avrebbe molestato una studentessa minorenne
Native

Articoli correlati