Canta in lingerie nella Piazza Rossa per Putin: "Presidente mi vuole sposare?"
Top

Canta in lingerie nella Piazza Rossa per Putin: "Presidente mi vuole sposare?"

La cantante ha deciso di mettere in scena questa audace performance, per attirare l'attenzione del suo idolo e per protestare contro le sanzioni statunitensi ed europee.

Anna Azerli
Anna Azerli
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Ottobre 2016 - 20.00


ATF

“E’ forte e potente – ha dichiarato la donna – E’ così intelligente e sportivo. Ha un sacco di qualità, possedute da pochissimi uomini. Nel 2009, ho incontrato il vostro presidente, ho cantato davanti a lui in un concerto, dopo il quale mi ha invitata in Russia, ma allora non sono venuta. Ora sono libera e sogno di essere sua moglie”.

Sotto le mura del Cremlino a due passi dalla Piazza Rossa la cantante neozelandese di origini italiane, Anna Azerli, ha fatto la sua dichiarazione d’amore al presidente russo Vladimir Putin, rimanendo in biancheria intima.

In un’intervista video al sito Life News, la stessa cantante si è tolta a pelliccia sullo sfondo della cattedrale di San Basilio e ha chiesto a Putin di sposarla cantandogli una canzone d’amore.

Arrivata a Mosca da Parigi, la cantante ha deciso di mettere in scena questa audace performance, per attirare l’attenzione del suo idolo e per protestare contro le sanzioni statunitensi ed europee. Si è poi rivolta ai russi: “Prendetevi cura del vostro presidente”

Leggi anche:  Un documento segreto di Mosca sollecita una 'campagna informativa offensiva' per indebolire gli Usa
Native

Articoli correlati