Scandalo negli Usa: Obama avrebbe una relazione con Beyoncé
Top

Scandalo negli Usa: Obama avrebbe una relazione con Beyoncé

Paparazzo Pascal Rostaing avrebbe delle informazioni compromettenti: Lo scoop domani sul Washington Post: «Negli Stati Uniti sta succedendo una cosa enorme».

Scandalo negli Usa: Obama avrebbe una relazione con Beyoncé
Preroll

Desk2 Modifica articolo

10 Febbraio 2014 - 16.33


ATF

Da Kennedy-Marilyn a Hollande-Gayet, passando per tutti gli altri tradimenti presidenziali. Il flirt tra Barack Obama e Beyoncé sarebbe uno scoop storico, se fosse vero. Secondo Pascal Rostain, un paparazzo francese, “il Washington Post” sarebbe sul punto di rivelare che il presidente americano e la cantante hanno una storia d’amore.

Beyoncé Giselle Knowles-Carter, 32 anni, gode certamente dell’amicizia e della stima di Obama, che l’ha voluta tra gli ospiti nella cerimonia inaugurale del doppio mandato presidenziale, la prima volta nel 2009 e la seconda l’anno scorso, come cantante ufficiale della cerimonia con l’esecuzione dello Star Spangled Banner, (La bandiera piena di stelle), l’inno che simboleggia l’unità e la fratellanza dei 50 stati confederati.

Il 21 giugno 2013 il presidente Barack Obama ha baciato Beyoncè. Un bacio casto, il tempo di un soffio sulla guancia. La diva di Houston aveva appena terminato di cantare l’inno nazionale americano. Quel bacio, pur immortalato dai flash dei fotografi, passò inosservato ma a pensarci oggi…

Parlando alla radio Europe 1, Rostain è sembrato sicuro del fatto suo. “Negli Usa sta per accadere qualcosa d’enorme, aspettate soltanto l’edizione del Washington Post di martedì e vedrete”, ha detto il fotografo alludendo a una possibile relazione tra Obama e la cantante.

Nessuno naturalmente sa dire come il fotografo sia venuto a conoscenza della cosa e se le sue illazioni abbiamo un fondamento. Sta di fatto che già un mese fa il “National Enquirer” aveva fatto cenno a presunte infedeltà del presidente nei confronti della moglie Michelle ipotizzando addirittura che la first Lady volesse rivolgersi a degli avvocati. Ma allora tutto scaturì da un disinvolto “selfie” in occasione del funerale di Nelson Mandela.

Native

Articoli correlati