A 100 anni investe bambini e genitori davanti alla scuola
Top

A 100 anni investe bambini e genitori davanti alla scuola

Ha ferito 11 persone il centenario al volante dell'auto uscendo da un parcheggio vicino a un istituto elementare di Los Angeles. La figlia: "Mio padre non guiderà più".

A 100 anni investe bambini e genitori davanti alla scuola
Preroll

redazione Modifica articolo

30 Agosto 2012 - 16.04


ATF

A una certa età, si sa, i riflessi vengono meno, ma eviodentemente negli Usa anche a 100 anni si può guidare l’auto. ma i rischi ci sono eccome. Un uomo di 100 anni ha perso il controllo dell’auto che stava guidando di fronte ad una scuola, investendo e ferendo 11 persone, tra le quali nove bambini. L’incidente è avvenuto a Los Angeles, e le condizioni di quattro dei bambini feriti sono gravi.

L’uomo, Preston Carter, stava uscendo in retromarcia con la sua auto dal parcheggio di un supermercato che si trova vicino alla scuola elementare, quando ha perso il controllo del veicolo, investendo bambini e genitori al momento dell’uscita dalla scuola. Carter non è stato fermato dalla polizia, ed ha lasciato la scena dell’incidente con la figlia che ha detto d’ora in poi il padre, la cui patente scadrà il prossimo 5 settembre, non guiderà più.

Leggi anche:  Usa, la rivolta dei campus non è un fuoco di paglia: è la "Primavera studentesca"
Native

Articoli correlati