Uccisi due sceriffi in Louisiana
Top

Uccisi due sceriffi in Louisiana

Altri due sono stati feriti nell'imboscata avvenuta nel parcheggio di una fabbrica. Nella gigantesca caccia all'uomo la polizia ha fermato due persone, un'altra è ricercata.

Uccisi due sceriffi in Louisiana
Preroll

redazione Modifica articolo

17 Agosto 2012 - 11.08


ATF

Gigantesca caccia all’uomo in Louisiana, negli Stati Uniti, per l’omicidio di due vicesceriffi. Una vera e propria imboscata quella che è costata la vita ai poliziotti e il ferimento di altri due. Non è ancora chiaro chi sia stato a sparare, ma soprattutto quanti killer siano coinvolti nelle aggressioni.
Al momento la polizia ha fermato due persone e una terza è ancora ricercata.

La conferma della ricerca agli aggressori arriva da Ann Dusang, portavoce della polizia della Louisiana: sulle tracce della terza persona ci sono al momento squadre speciali con l’uso degli elicotteri.

I quattro agenti colpiti nell’aggressione sono di St. John the Baptist Parish a una cinquantina di km da New Orleans ed erano impegnati in un’operazione di normale pattugliamento delle strade. Poi all’improvviso la sparatoria nel parcheggio di una fabbrica, a LaPlace. Non è ancora chiaro il perché i poliziotti si trovassero nel parcheggio e anche l’intera dinamica dell’imboscata deve essere studiata.

[url”[GotoHome_Torna alla home]”]http://www.globalist.it/[/url]

Leggi anche:  Tenta di strangolare l'ex compagna mentre festeggiavano il suo compleanno: arrestato un 36enne rumeno
Native

Articoli correlati