Justin Bieber cancella i meet & greet: mi rendono infelice
Top

Justin Bieber cancella i meet & greet: mi rendono infelice

Justin Bieber non incontrerà più i fan: cancellati tutti i meet & greet in programma. Il cantante ai fan: 'Amo incontrarvi, ma poi mi sento vuoto'.

Justin Bieber cancella i meet & greet: mi rendono infelice
Preroll

Desk2 Modifica articolo

23 Marzo 2016 - 13.53


ATF

Justin Bieber non incontrerà più i suoi fan nel backstage dei suoi concerti. Il cantante ha infatti deciso di cancellare tutti i meet & greet. La decisione, stando a quanto racconta il suo team, sarebbe dovuta a un incidente: “Durante un recente show c’è stato un incidente di sicurezza che ha portato la nostra squadra a ripensare a come gestire gli incontri con i fan. Si tratta di un nuovo tour con nuove location ogni notte, non è facile gestire tutto nel migliore dei modi e dobbiamo annullare i meet & greet. Ovviamente offriremo rimborsi ai fan o cambiamenti con altri pacchetti Vip”.

Eppure la realtà che si cela dietro questa decisione potrebbe essere un’altra. Infatti è lo stesso Justin Bieber a motivare diversamente la sua decisione, rivolgendosi direttamente ai fan su Instagram: “Vi amo ragazzi… ma cancellerò i meet & greet – ha scritto l’artista -. Mi piace incontrare queste persone incredibili, ma io alla fine degli incontri mi sento svuotato e altre volte riempito dall’energia spirituale di altre persone e finisco per essere stordito e infelice… Voglio farvi sorridere e rendervi felici, ma non a mie spese e quando lascio i meet & greet ho come la sensazione di essere mentalmente ed emotivamente esausto come se fossi in una sorta di depressione… la pressione di soddisfare le aspettative della gente, di pensare a quello che dovrei essere è forte e grava tutta sulle mie spalle. Non voglio deludere nessuno, ma preferisco pensare al mio album e ai concerti. Non potete capire quanto mi dispiace, e vorrei che non fosse così difficile per me… E voglio rimanere con la mente lucida per poi darvi il miglior spettacolo che abbiate mai visto”.

Leggi anche:  Milva: la pantera ribelle della musica italiana che conquistò il mondo
Native

Articoli correlati