Nozze gay, la mamma di Pitt contro Obama
Top

Nozze gay, la mamma di Pitt contro Obama

La donna, in una lettera a un quotidiano locale, condanna il presidente Usa per le scelte a favore dei matrimoni omosessuali sostenute da Brad.<br>

Nozze gay, la mamma di Pitt contro Obama
Preroll

Desk Modifica articolo

6 Luglio 2012 - 14.11


ATF

Pitt versus Pitt. Li divide la politica, li divide Obama. Cos’è successo? In sintesi: in un giornaletto locale, “The Springfield News-Leader”, la madre di Brad Pitt ha scagliato un duro attacco al presidente statunitense. Nella lettera pubblicata dal quotidiano, Jane Pitt – questo il nome della donna – ha definito Obama “un liberale che sostiene l’uccisione dei bambini non nati e le nozze tra omosessuali”.

Non contenta ha invitato “i cristiani a votare per Mitt Romney alle prossime presidenziali di novembre”
Ilcandidato repubblicano invece è definito da Jane Pitt “un padre di famiglia di elevati principi morali, con esperienza imprenditoriale, che è contrario all’aborto e condivide le preoccupazioni cristiane sull’omosessualità”.

La lettera è stata subito ripresa da altri giornali. A cominciare dal “The Hollywood Reporter”. Si tratta dello stesso quotidiano che appena un mese fa aveva dedicato la copertina alla scelta di Brad Pitt di sostenere Obama alle presidenziali di novembre. E, com’è noto, da tempo l’attore, assieme alla moglie Angelina Jolie, è in prima fila nelle battaglie per i diritti dei gay.

Leggi anche:  La Casa Bianca non considera il massacro di palestinesi da parte di Israele un genocidio
Native

Articoli correlati