Al Franchi la Juve batte la Fiorentina, Allegri: "Soddisfatto ma..."
Top

Al Franchi la Juve batte la Fiorentina, Allegri: "Soddisfatto ma..."

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri al termine della sfida fra Fiorentina e Juventus, vinta 1-0 dalla Signora al Franchi si dice soddisfatto con qualche riserva

Al Franchi la Juve batte la Fiorentina, Allegri: "Soddisfatto ma..."
Massimiliano Allegri
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Novembre 2023 - 23.41


ATF

Sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Abbiamo giocato contro una squadra che ci ha messi in difficoltà ma ne siamo usciti bene. Szczesny non credo abbia fatto una parata nel secondo tempo, dovevamo sfruttare meglio alcuni due contro due davanti. Bisogna però migliorare ancora qualcosa, abbiamo dei limiti e su questo stiamo migliorando».

Lo ha detto a Dazn il tecnico bianconero Massimiliano Allegri al termine della sfida fra Fiorentina e Juventus, vinta 1-0 dalla Signora al Franchi. «Devo fare i complimenti alla Fiorentina per quanto ha fatto vedere stasera – ha aggiunto Allegri -. Con loro era importante non spaccare le partite. Abbiamo rischiato poco e ha fatto un grande intervento Rugani in una delle poche situazioni in cui abbiamo lasciato campo alla Fiorentina. Loro, per come interpretano le partite, invogliano ad abbassarsi e noi l’abbiamo fatto bene difendendoci alla grande. Stasera volevamo tornare a vincere a Firenze dopo cinque anni e ci siamo riusciti».

Scudetto? Credo che Inter, Milan e Napoli siano più attrezzate -ha proseguito Allegri -. Credo che stiamo avendo la capacità di capire velocemente cosa significa giocare per la Juventus. La vittoria di stasera è bella, importante e fa capire all’ambiente che per vincere bisogna fare questo tipo di prestazioni». Allegri ha anche dedicato un pensiero alle vittime colpite dall’alluvione: «Noi in Toscana siamo tosti, ci rialzeremo. La nostra massima vicinanza a chi è rimasto colpito da quanto è accaduto».

Native

Articoli correlati