Cremonese - Roma, la Figc apre un'inchiesta: Mou squalificato per 2 partite
Top

Cremonese - Roma, la Figc apre un'inchiesta: Mou squalificato per 2 partite

Cremonese - Roma, la prima vittoria in stagione dei grigiorossi coincide con l'ennesima espulsione di Mourinho che accusa il quarto uomo: "Voglio denunciarlo". La Figc apre un'inchiesta.

Cremonese - Roma, la Figc apre un'inchiesta: Mou squalificato per 2 partite
Jose Mourinho
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Marzo 2023 - 12.53


ATF

La Roma ha perso contro la Cremonese, i grigiorossi hanno trovato la prima vittoria in Serie A dopo 27 anni di attesa. Una serata che, ancora una volta, ha però visto protagonista Jose Mourinho. L’allenatore portoghese è infatti stato espulso per l’ennesima volta durante la partita, in aperta contestazione con l’operato dell’arbitro e del quarto uomo. Secondo Mourinho, e visti alcuni video che girano sui social, il quarto uomo Serra gli avrebbe rivolto alcune frasi provocatorie, tanto che il portoghese nel post partita ha detto di voler valutare se denunciarlo.

Questa mattina, intanto, arriva la notizia che la procura della Figc ha aperto un’indagine sul caso. «La Procura Federale, a seguito delle dichiarazioni ai media di Josè Mourinho, ha aperto un’inchiesta sull’episodio che ha portato all’espulsione dell’allenatore della Roma nel corso della gara di ieri con la Cremonese. A breve saranno ascoltati il tecnico giallorosso ed il quarto ufficiale della gara Marco Serra».

Due giornate di squalifica a Josè Mourinho, con multa di 10.000 euro. È questa la decisione del giudice sportivo della serie A, dopo l’espulsione del tecnico della Roma ieri nella partita con la Cremonese.

Native

Articoli correlati