Zaniolo, 15 ultras della Roma lo inseguono sotto casa. La sorella: "Fate pena"
Top

Zaniolo, 15 ultras della Roma lo inseguono sotto casa. La sorella: "Fate pena"

Niccolò Zaniolo, alcuni tifosi della Roma, dopo averlo riconosciuto, lo hanno inseguito in auto nei pressi di Casal Palocco e una volta raggiunto lo hanno pesantemente insultato e minacciato, anche di morte, dalla macchina.

Zaniolo, 15 ultras della Roma lo inseguono sotto casa. La sorella: "Fate pena"
Niccolò Zaniolo
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Gennaio 2023 - 11.36


ATF

Niccolò Zaniolo è sempre più un corpo estraneo nella Roma di Josè Mourinho. Dopo le durissime parole dell’allenatore portoghese, il giovane calciatore è stato coinvolto in un brutto e preoccupante episodio.

Un gruppo di 15 ultrà giallorossi si è presentato ieri sera poco dopo mezzanotte sotto la sua abitazione a Casal Palocco per insultarlo e minacciarlo. A chiamare il 112 è stato il team manager della Roma calcio preoccupato dalla presenza dei tifosi che, nei giorni scorsi, avevano preso di mira il calciatore sui social. Sul posto è intervenuta la polizia. Indagini in corso per risalire ai responsabili.  

Alcuni tifosi della Roma, dopo averlo riconosciuto, lo hanno inseguito in auto nei pressi di Casal Palocco e una volta raggiunto lo hanno pesantemente insultato e minacciato, anche di morte, dalla macchina. Tanto lo spavento per il trequartista giallorosso che ha chiesto anche l’intervento della Polizia. 

Nel frattempo, sempre nella notte, a Trigoria è stato affisso un altro striscione. «Via da Trigoria uomini di poco conto, codardi e approfittatori? Sostegno incondizionato solo per chi rispetta i nostri colori!» è il testo firmato `ROMA´, uno dei principali gruppi della Curva Sud.

Leggi anche:  Tonali ancora nei guai: la Football Association lo accusa di aver scommesso altre 50 volte da agosto a ottobre

«Non servono parole, solo tanta pena per voi». È il commento sui social della sorella di Zaniolo, Benedetta, che ha pubblicato una storia Instagram nella quale riporta gli striscioni contro il fratello e gli insulti e le minacce che sono stati rivolti a lei e alla sua famiglia in questi giorni. Dalla Roma, per il momento non arriva alcun commento, ma il club condanna ogni gesto di violenza nei confronti del suo calciatore.

Native

Articoli correlati