Napoli - Juventus, stasera il big match: le ultime dai campi e dove vederlo in streaming
Top

Napoli - Juventus, stasera il big match: le ultime dai campi e dove vederlo in streaming

Napoli - Juventus, gli uomini di Spalletti, primi in classifica, proveranno a fermare la rincorsa dei bianconeri, che vengono da una striscia positiva di 8 vittorie consecutive.

Napoli - Juventus, stasera il big match: le ultime dai campi e dove vederlo in streaming
Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Gennaio 2023 - 14.24


ATF

Napoli-Juventus, questa sera alle 20.45 dallo stadio Diego Armando Maradona, il big match della 17ª giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Spalletti, primi in classifica, proveranno a fermare la rincorsa dei bianconeri, che vengono da una striscia positiva di 8 vittorie consecutive. La partita è stata accesa dalle conferenze di Allegri e Spalletti, che si sono provocati a distanza su chi sia la reale favorita.
La partita sarà visibile in esclusiva sui canali di Dazn.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

A disposizione: Sirigu, Marfella, Ostigard, Juan Jesus, Bereszynski, Olivera, Gaetano, Demme, Ndombele, Elmas, Zerbin, Raspadori, Lozano, Simeone. 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Paredes, Miretti, Chiesa, Soulé, Iling-Junior, Kean.

Arbitro: Doveri di Roma.

Assistenti: Costanzo-Passeri.

IV Uomo: Chiffi.

Var: Mariani.

Leggi anche:  Gabigol sospeso per 2 anni per tentata frode all'antidoping, lui si difende: "Dimostrerò la mia innocenza"

Ass. Var: Piccinini.

Native

Articoli correlati