L'Arabia Saudita tenta anche Messi: pronto un contratto da 300 milioni l'anno
Top

L'Arabia Saudita tenta anche Messi: pronto un contratto da 300 milioni l'anno

L'Al Hilal, il più grande rivale dell'Al Nassr in cui gioca Cr7, sarebbe disposto a fare un'offerta di ben 300 milioni di dollari l’anno al neo campione del mondo argentino.

L'Arabia Saudita tenta anche Messi: pronto un contratto da 300 milioni l'anno
Leo Messi
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Gennaio 2023 - 12.17


ATF

Messi potrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita? Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, l’ipotesi è tutt’altro che da scartare. L’Al Hilal, il più grande rivale dell’Al Nassr in cui gioca Cr7, sarebbe disposto a fare un’offerta di ben 300 milioni di dollari l’anno al neo campione del mondo argentino.

Lo Stato arabo punta a organizzare i mondiali del 2030, per questo avere i due più grandi calciatori viventi sarebbe un colpo al di sopra di ogni aspettativa. 

Secondo il quotidiano spagnolo, lo Stato saudita aiuterebbe Al-Halil con una grossa somma di denaro per poter ingaggiare l’attuale campione del mondo con l’Argentina per continuare a migliorare il proprio campionato con due stelle della statura dei due uomini che hanno dominato il calcio negli ultimi due decenni.

Il rapporto di Messi con l’Arabia Saudita non è un segreto. Il capitano dell’Argentina campione del mondo 2022 è attualmente ambasciatore del turismo saudita. “Lionel Messi vuole che scateni il tuo cercatore di brividi interiore e scopri l’inimmaginabile. Che tu viaggi per scoprire cose nuove o cose vecchie”, si legge sul sito web di ‘Visit Saudi’, l’ufficio del turismo del Paese. Su questo sito sono elencati diversi luoghi che hanno abbagliato Lionel durante le sue visite.

Native

Articoli correlati