Top

Benfica - Dinamo Kiev questa sera alle 20.45 su Italia 1: le probabili formazioni

Le formazioni hanno sicuramente condizioni opposto, e la favorita è la squadra lusitana.

Benfica - Dinamo Kiev questa sera alle 20.45 su Italia 1: le probabili formazioni
Champions League

globalist Modifica articolo

23 Agosto 2022 - 14.02


Preroll

Per i preliminari di Champions League, si affronteranno stasera Benfica e Dinamo Kiev, che partono da condizioni opposte. I portoghesi, infatti, sono reduci dal successo per 0-2 in Ucraina, e presumibilmente vorranno eguagliare il medesimo risultato davanti al proprio pubblico. Ciò non sembra sia possibile per la formazione di Kiev: è difficile che il trasferimento in Portogallo possa ribaltare una situazione già compromessa nel match d’andata.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Entrambe le formazioni vengono da due vittorie ottenute nello scorso turno ai danni rispettivamente dello Strum Graz per gli ucraini, mentre il Midtjylland è stato sconfitto per 3-1 e 4-1 nei due match svoltisi contro il Benfica.

Middle placement Mobile

In campionato la situazione è differente, visto che non è ancora cominciato il campionato nella nazione ucraina. Mentre nella nazione portoghese il torneo ha già preso avvio, visto che si sono disputate due giornate. Il Benfica è a punteggio pieno, con due vittorie, 5 reti all’attivo e 0 subite.

Dynamic 1

Il pronostico è orientato verso i lusitani, visto che le speranze per gli ucraini sono ridottissime, anche e soprattutto per il difficile momento che sta attraversando la nazione, alle prese con una guerra sanguinosa e distruttiva.

La partita sarà trasmessa dalle 20.45 su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

Dynamic 2

Le probabili formazioni:

Benfica (4-3-3): Vlachodimos; Álex Grimaldo, Morato, Otamendi, Gilberto; Joao Mario, F. Luis, E. Fernandez; D. Neres, Goncalo Ramos, Rafa Silva. Allenatore: Roger Schmidt

Dynamic 3

Dinamo Kiev (4-4-2): Bushchan; Tomasz Kedziora, Zabarnyi, Popov, Dubinchak; Tsygankov, Andriyevskiy, Shaparenko, Shepelev; Besedin, Buyalskiy. Allenatore: Mircea Lucescu

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile