Nba, Miles Bridges perde la testa: lancia il paradenti sugli spalti e colpisce una ragazza
Top

Nba, Miles Bridges perde la testa: lancia il paradenti sugli spalti e colpisce una ragazza

Stando a quanto raccontato dallo Charlotte Observer, la ragazza ha 16 anni ed è stata colpita sulla spalla sinistra. "Quello che ho fatto è inaccettabile e me ne assumo completamente la responsabilità", ha detto un pentito Miles Bridges

Nba, Miles Bridges perde la testa: lancia il paradenti sugli spalti e colpisce una ragazza
Miles Bridges
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Aprile 2022 - 16.58


ATF

Miles Bridges, giocatore Nba degli Hornets, è al centro di una bufera per un gesto vergognoso fatto alla fine della partita che vedeva la sua squadra sconfitta. Frustrato come tutta la squadra per una sconfitta ormai imminente, Bridges perde la testa a metà quarto periodo dopo che gli arbitri lo sanzionano per un’interferenza a canestro su tentativo di De’Andre Hunter.

Bridges non ci sta, inizia a lamentarsi e prende due falli tecnici nel giro di pochi istanti: partita finita, con il pubblico della Georgia che prova a sottolinearlo in tutti i modi dagli spalti. Mentre il talento Hornets si dirige verso lo spogliatoio però, un tifoso gli urla qualcosa di particolare che fa scattare in lui la reazione: Bridges infatti non ci pensa su due volte, si toglie il paradenti e lo lancia verso il pubblicocolpendo però una ragazza vicino al tunnel che porta agli spogliatoi e che non aveva nulla a che fare con l’accaduto.

Stando a quanto raccontato dallo Charlotte Observer, la ragazza ha 16 anni ed è stata colpita sulla spalla sinistra. “Quello che ho fatto è inaccettabile e me ne assumo completamente la responsabilità”, ha detto un pentito Miles Bridges poco dopo la partita, come riporta Sky sport.

“È stato un gesto che non appartiene al mio modo di essere, non mi comporto così. Travolto dalle emozioni non ho avuto controllo: spero di poter essere messo in contatto con la ragazza per chiedere scusa di cuore e fare qualcosa di carino per farmi perdonare. È solo colpa mia“, ha affermato il giocatore. 

Coach Borrego ha detto che gli Hornets stanno cercando di chiarire quanto successo e che non tarderanno a prendere dei provvedimenti, così come la NBA che ha già avviato un procedimento sul conto di Bridges.

Native

Articoli correlati