LeBron James, arresto cardiaco in allenamento per il figlio 18enne: ecco le condizioni del giovane
Top

LeBron James, arresto cardiaco in allenamento per il figlio 18enne: ecco le condizioni del giovane

Bronny James, il figlio maggiore della superstar dell'NBA LeBron James, è stato ricoverato in condizioni stabili martedì, un giorno dopo essere andato in arresto cardiaco mentre partecipava a un allenamento.

LeBron James, arresto cardiaco in allenamento per il figlio 18enne: ecco le condizioni del giovane
LeBron e Bronny James
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Luglio 2023 - 10.40


ATF

Bronny James, figlio della superstar dell’Nba LeBron James, è ricoverato in condizioni stabili un giorno dopo essere andato in arresto cardiaco mentre partecipava a un allenamento di basket alla University of Southern California. Un portavoce della famiglia ha dichiarato che il personale medico della USC ha curato il 18enne James lunedì al Galen Center dopo che è andato in arresto cardiaco ed è stato trasportato in ospedale. Il portavoce ha detto che martedì James era in condizioni stabili dopo aver lasciato il reparto di terapia intensiva. James era uno dei migliori prospetti liceali della nazione ed è una matricola in arrivo con i Trojans.

Bronny James, il figlio maggiore della superstar dell’NBA LeBron James, è stato ricoverato in condizioni stabili martedì, un giorno dopo essere andato in arresto cardiaco mentre partecipava a un allenamento alla University of Southern California, ha dichiarato un portavoce della famiglia.

Il portavoce ha detto che il personale medico ha curato il 18enne James sul posto, al Galen Center della USC, dopo che è andato in arresto cardiaco lunedì mattina. È stato trasportato in ospedale, dove martedì era in condizioni stabili dopo aver lasciato il reparto di terapia intensiva.

“Chiediamo rispetto e privacy per la famiglia James e aggiorneremo i media quando ci saranno ulteriori informazioni”, ha detto il portavoce. “LeBron e (sua moglie) Savannah desiderano inviare pubblicamente i loro più profondi ringraziamenti e apprezzamenti allo staff medico e atletico della USC per il loro incredibile lavoro e la dedizione alla sicurezza dei loro atleti”.

Native

Articoli correlati