Top

Milan, Gazidis: "Di nuovo al top grazie al nuovo stadio"

L'amministratore delegato del Milan ha parlato delle nuove strategie societarie, ospite del Dubai Expo.

Milan, Gazidis: "Di nuovo al top grazie al nuovo stadio"

redazione

3 Febbraio 2022 - 15.13 Globalsport


Preroll

Ivan Gazidis è impegnato su più fronti per far crescere il brand Milan, a livello sportivo e non solo. Ospite del Dubai Expo, l’Ad rossonero ha parlato del nuovo stadio di proprietà e dell’importanza strategica che avrà nello sviluppo del club.

“Dobbiamo costruire un impianto nuovo, accessibile a tutti. La costruzione di stadi moderni in Premier League ha cambiato radicalmente lo status dell’Inghilterra: la Premier è diventata una sorta di Super League. Il calcio italiano, invece, è sceso di livello perché le società non hanno investito nelle infrastrutture. Costruire un nuovo stadio verde e sostenibile a Milano è straordinario ed è fondamentale per tornare al top, in campo e fuori. Sono coinvolto in prima persona da tre anni nel progetto della Cattedrale e finalmente abbiamo ottenuto l’approvazione. Sarà un impianto completamente privato e rivaluteremo anche la zona adiacente. Il nuovo stadio sarà accessibile 365 giorni l’anno e non solo in quello della partita”

Il rapporto tra il Milan e il mondo arabo

OutStream Desktop
Top right Mobile

“I numeri sono impressionanti e stiamo cercando di aumentare l’engagement in queste zone. Abbiamo una lunga partnership con Emirates, sia noi che loro condividiamo valori improntati verso il futuro e puntiamo a crescere insieme. Abbiamo tantissimi tifosi in queste regioni e vogliamo portare la squadra qui quando sarà possibile”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile