Milan, Galliani: Balotelli resta al 99,8%
Top

Milan, Galliani: Balotelli resta al 99,8%

Nel vertice di Arcore durato tre ore, Galliani, Berlusconi e Inzaghi hanno parlato anche delle possibili operazioni in uscita per la chiusura del mercato del Milan.

Milan, Galliani: Balotelli resta al 99,8%
Preroll

Desk5 Modifica articolo

14 Agosto 2014 - 18.57


ATF

Non solo Cerci e le sue alternative sul mercato. Nel vertice di Arcore durato tre ore, Galliani, Berlusconi e Inzaghi hanno parlato anche delle possibili operazioni in uscita per la chiusura del mercato del Milan.

Un nome su tutti, quello che da sempre tormenta i tifosi rossoneri. Sfumato il suo passaggio all’Arsenal durante la sfortunata spedizione italiana di Brasile 2014, il futuro di Mario Balotelli sembrava blindato in rossonero. Per ora nessuna offerta ufficiale è arrivata sulla scrivania dell’amministratore delegato Adriano Galliani, ma la chiusura definitiva alle voci di mercato su Supermario faticano ad arrivare.

Anzi, al contrario, contattato in esclusiva dalla redazione di Sportmediaset l’ad rossonero ha confermato come per l’attaccante rossonero sia sempre stabile intorno al 99,9% la possibilità che rimanga in rossonero: “Posso dire che Balotelli resta al 99,8% periodico. Non più al 99,9% perché i matematici mi hanno detto che è sbagliato”. Dall’Inghilterra e dal Monaco al momento tutto tace, ma il futuro di Balotelli non sarà certo fino alla chiusura del mercato.

Leggi anche:  Acerbi parla dopo l'assoluzione: "Non sono mai stato razzista, in questa storia abbiamo perso tutti"
Native

Articoli correlati