Focolaio Covid in un Rsa nel napoletano: 58 contagiati
Top

Focolaio Covid in un Rsa nel napoletano: 58 contagiati

A Castellammare di Stabia problemi nell' Oasi San Francesco: l'Unità dell'Asl Napoli 3 Sud ha disposto immediatamente l'isolamento di tutti i pazienti,

Coronavirus nelle Rsa
Coronavirus nelle Rsa
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Novembre 2020 - 17.51


ATF

Purtroppo sono aree a rischio: Focolaio Covid in una Rsa a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
Nell’ambito dell’attività di screening periodico effettuata dall’Asl Napoli 3 Sud all’interno delle Rsa situate nel territorio di competenza dell’Azienda sanitaria, è emerso un focolaio nell’Rsa “Oasi San Francesco”, a Castellammare, dove sono risultati positivi al tampone 43 ospiti sui 65 attualmente presenti e 15 operatori sanitari. Per un totale di 58.
L’Unità dell’Asl Napoli 3 Sud diretta dal responsabile Covid-19, Antonio Coppola, ha disposto immediatamente l’isolamento di tutti i pazienti, nessuno dei quali, si apprende, desta preoccupazione per le condizioni di salute, e ha provveduto alla sanificazione dell’intera struttura in cooperazione con la Direzione strategica dell’Asl.

L’Amministrazione comunale di Castellammare di Stabia è stata informata sulla vicenda ed è in costante contatto con l’Azienda sanitaria per tutti gli aggiornamenti del caso.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati