Chili di troppo? Usate il mais rosso
Top

Chili di troppo? Usate il mais rosso

Non avete ancora trovato la dieta che fa per voi? Questo cereale potrebbe risolvere alcuni problemi della silhouette: può smaltire l’adipe accumulato nei tessuti in profondità.

Chili di troppo? Usate il mais rosso
Preroll

Desk2 Modifica articolo

21 Agosto 2014 - 12.15


ATF

Base dell’alimentazione tradizionale dell’America latina, il mais rosso, cereale principale della cucina atzeca, è un ottimo alleato della dieta e della nostra silhouette: dai chicchi di mais rosso si ricava un potente integratore capace di eliminare e smaltire l’adipe accumulato nei tessuti in profondità. Non solo. Grazie al mais rosso ci si libera anche dalla dipendenza dai cibi unti e grassi.

E ancora. Il mais rosso promette anche di eliminare la cellulite più difficile e resistente e di contrastare la flaccidità, anche e soprattutto in menopausa.

A confermare l’efficacia del mais contro i chili in eccesso ci sono diversi diversi studi: il merito di questa sua caratteristica è dovuto alla ricchezza di antocianine, sostanze antiossidanti che demoliscono i depositi adiposi accumulati in profondità nelle aree sottocutanee.

Native

Articoli correlati