Conte risponde a Grillo: "E' un mattatore, è stato molto divertente..."
Top

Conte risponde a Grillo: "E' un mattatore, è stato molto divertente..."

Giuseppe Conte risponde a Beppe Grillo: «Lui utilizza l'ironia e io uso l'autoironia. Direi che è stato assolutamente divertente. Io oggi ho un ruolo politico e penso che la politica non debba mischiarsi ai processi in corso».

Conte risponde a Grillo: "E' un mattatore, è stato molto divertente..."
Beppe Grillo e Giuseppe Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Novembre 2023 - 10.10


ATF

Beppe Grillo da Fabio Fazio ha alzato un muro nei confronti del suo passato politico e del M5s, che oggi è nelle mani di Giuseppe Conte. Lo stesso ex presidente del Consiglio ha lanciato una stoccata al Garante del M5s.«Grillo si è rivelato un grandissimo mattatore. Erano 10 anni che mancava, è stata una grande performance. L’ho visto in forma splendida e ha fatto fare un record di ascolti a Fazio. Quindi, da questo punto di vista chapeau». 

«Lui utilizza l’ironia e io uso l’autoironia. Direi che è stato assolutamente divertente. Io oggi ho un ruolo politico e penso che la politica non debba mischiarsi ai processi in corso» – dice Conte sul riferimento fatto da Grillo a Giulia Bongiorno. 

«Lo penso anche per me stesso: sono stato indagato dalla Procura di Bergamo e sono andato nelle aule di giustizia a difendermi. Non ho commentato il procedimento in corso. Ho aspettato che si completasse, che il Tribunale dei ministri riconoscesse la piena correttezza del mio operato, e ho commentato dopo. Quindi figuratevi se posso commentare processi in corso altrui».

Leggi anche:  25 Aprile, Conte (M5s) ricorda le donne antifasciste della Resistenza: "Da loro abbiamo ereditato i nostri valori"
Native

Articoli correlati