Top

Renzi candidato alle Europee: "Non lasciamola in mano ai populisti o alla Le Pen"

Renzi si candida alle Europee: "Noi ci candideremo alle elezioni europee con il brand de `il Centro´. In nove mesi si possono fare tantissime cose. Il mio sarà un appello a tutto il gruppo dirigente di Italia viva e a mettersi in gioco".

Renzi candidato alle Europee: "Non lasciamola in mano ai populisti o alla Le Pen"
Matteo Renzi

globalist Modifica articolo

4 Settembre 2023 - 15.47


Preroll

Matteo Renzi annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni europee nella lista de Il Centro. Il leader di Italia Viva lo ha confermato durante una conferenza stampa a Milano.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Noi ci candideremo alle elezioni europee con il brand de `il Centro´. In nove mesi si possono fare tantissime cose. Il mio sarà un appello a tutto il gruppo dirigente di Italia viva e a mettersi in gioco. Mi metto in gioco anch’io. Lo dico a Milano e mi candiderò al Parlamento europeo.  

Middle placement Mobile

«Lo faccio non perché alla ricerca di una ulteriore riga del mio curriculum, ma per affermare che bisogna dare una sveglia all’Europa altrimenti si va tutti a casa. L’Europa rischia di saltare. Penso sia fondamentale che nei prossimi 9 mesi si vada a chiedere il voto di chi non vuole lasciare l’Europa nelle mani dei sovranisti alla Le Pen e dei populisti di sinistra».

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile