Qatargate, Andrea Cozzolino è libero: "Ha chiarito tutto"
Top

Qatargate, Andrea Cozzolino è libero: "Ha chiarito tutto"

"L'on. Andrea Cozzolino è libero. Il giudice istruttore, dopo aver completato l'interrogatorio iniziato lunedì, durante il quale l'eurodeputato ha risposto a tutto le domande contestando puntualmente tutti gli addebiti, ne ha disposto la liberazione”. 

Qatargate, Andrea Cozzolino è libero: "Ha chiarito tutto"
L'eurodeputato del Pd Andrea Cozzolino
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Giugno 2023 - 16.42


ATF

Qatargate, l’eurodeputato Andrea Cozzolino è stato rilasciato. Accompagnato dai suoi legali, il politico ha lasciato la sede della procura federale a Bruxelles dopo un interrogatorio di cinque ore con il nuovo giudice istruttore Aurélie Dejaiffe.

“L’on. Andrea Cozzolino è libero. Il giudice istruttore, dopo aver completato l’interrogatorio iniziato lunedì, durante il quale l’eurodeputato ha risposto a tutto le domande contestando puntualmente tutti gli addebiti, ne ha disposto la liberazione”. 

Il provvedimento prevede alcune prescrizioni di rito, come non aver contatti con gli altri indagati e il comunicare preventivamente i suoi spostamenti dal Belgio”. Lo comunicano con soddisfazione gli avvocati dell’europarlamentare Cozzolino, Federico Conte, Dezio Ferraro e Dimitri de De Beco.

Leggi anche:  Qatargate, Eva Kaili: "Vengo a vivere in Italia, è un Paese garantista. Oltraggiosa l'omertà dell'Europarlamento"
Native

Articoli correlati