Dl lavoro, caos nella maggioranza. Lotito: "Noi eravamo pronti, non so se hanno votato prima..."
Top

Dl lavoro, caos nella maggioranza. Lotito: "Noi eravamo pronti, non so se hanno votato prima..."

Dl lavoro, Lotito (Fi): «Io mi attengo a quello che mi dice il capogruppo, le dietrologie non servono in questi contesti. Noi dovevamo scendere a una certa ora e siamo scesi, se hanno votato prima non lo so».

Dl lavoro, caos nella maggioranza. Lotito: "Noi eravamo pronti, non so se hanno votato prima..."
Claudio Lotito
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Giugno 2023 - 15.50


ATF

Dl lavoro, Claudio Lotito agita la maggioranza. Sta montando una polemica interna al centrodestra per alcune assenze che hanno fatto ‘andare sotto’ il governo Meloni durante una votazione in Commissione. Intercettato dall’AdnKronos, il senatore di Forza Italia rispedisce al mittente le accuse.

«Si informi, io sono quello con più presenze in assoluto. Non ho mai saltato una commissione da quando sono stato eletto, non sono mai arrivato in ritardo. Sono il primo ad arrivare al Senato e sono l’ultimo ad uscire. Praticamente lo chiudo il Palazzo Madama…». 

«Io mi attengo a quello che mi dice il capogruppo, le dietrologie non servono in questi contesti. Noi dovevamo scendere a una certa ora e siamo scesi, se hanno votato prima non lo so. Nel momento in cui il nostro capogruppo avvisa il presidente della commissione e dice `tra 15 minuti siamo giù´… Io non lo so dopo che è successo».

Per la relatrice del Dl lavoro, la senatrice di Fdi Paola Mancini, si è trattato di un incidente che non doveva accadere… «Se la senatrice Mancini avesse fatto parte della commissione Bilancio non avrebbe dato quella interpretazione. Inutile fare un film su questa cosa. Contano i fatti. Si ricordi, fatti non parole», chiosa Lotito.

Leggi anche:  Autonomia, Bonelli denuncia: "Dalla destra un vero e proprio golpe istituzionale, la democrazia non è un'opzione"
Native

Articoli correlati