Lotito acquista il Barletta? "Mi offrono 500mila squadre ogni giorno, vediamo..."
Top

Lotito acquista il Barletta? "Mi offrono 500mila squadre ogni giorno, vediamo..."

Lotito: «Se compro il Barletta calcio? Lasciate perdere, mi arrivano 500 mila proposte di acquisto di società ogni giorno. C'è Dario Damiani (senatore di Forza Italia, ndr), mio fraterno amico, che mi ha sottoposto questa possibilità. Poi lo vedremo».

Lotito acquista il Barletta? "Mi offrono 500mila squadre ogni giorno, vediamo..."
Claudio Lotito
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Febbraio 2024 - 12.13


ATF

Claudio Lotito, presidente della Lazio e senatore di Forza Italia, nelle ultime ore è al centro di alcune indiscrezioni che lo vorrebbero vicino ad acquistare la squadra del Barletta, che milita nel campionato di serie D. Notizie che hanno fatto infuriare i tifosi laziali, vista la recente – e tutt’altro che positiva per le casse biancocelesti – esperienza manageriale di Lotito con la Salernitana. Intervistato da Lapresse, Lotito ha però preso tempo.

«Se compro il Barletta calcio? Lasciate perdere, mi arrivano 500 mila proposte di acquisto di società ogni giorno. C’è Dario Damiani (senatore di Forza Italia, ndr), mio fraterno amico, che mi ha sottoposto questa possibilità. Poi lo vedremo».

Alla guida della Salernitana, Lotito era comunque riuscito a portarla dalla Serie C alla Serie A, prima dell’obbligo di cessione delle quote di maggioranza, a gennaio 2022, in base alla normativa Figc.

Leggi anche:  Per la morte di Mattia Giani i carabinieri stanno visionando il video della partita: si indaga per omicidio colposo
Native

Articoli correlati