Flavia Franzoni, Elly Schlein in visita a casa Prodi
Top

Flavia Franzoni, Elly Schlein in visita a casa Prodi

La segretaria del Pd in visita a casa di Romano Prodi, dopo la morte di Flavia Franzoni. Ha suonato al campanello, annunciandosi, ed è salita. Visibilmente commossa, ha preferito non parlare con i giornalisti

Flavia Franzoni, Elly Schlein in visita a casa Prodi
Elly Schlein
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Giugno 2023 - 12.45


ATF

La morte di Flavia Franzoni, moglie di Romano Prodi, ha straziato la comunità politica e non solo, che conosceva le qualità umane della donna morta improvvisamente a 76 anni.

La segretaria del Pd Elly Schlein ha fatto visita questa mattina a casa della famiglia Prodi in via Gerusalemme a Bologna per le condoglianze. La segretaria del Pd è arrivata in auto, accompagnata da una scorta, ha suonato al campanello, annunciandosi, ed è salita. Visibilmente commossa, ha preferito non parlare con i giornalisti che la attendevano e si è allontanata in auto dopo la visita.

Tra le tante persone che stanno arrivando a casa del professor Romano Prodi, in via Gerusalemme a Bologna, è arrivato anche il deputato Pd ed ex ministro Graziano Delrio, per fare le sue condoglianze per la morte della moglie dell’ex premier, Flavia Franzoni. 

Native

Articoli correlati