Top

Grassadonia (SI): "Pd, M5S e Sinistra Italiana uniscano le forze per la Legge Civiltà"

"Felice che Sala e altri sindaci vogliano far parte di questa onda", dice, apprezzando l'impegno dichiarato dalla nuova Segretaria del Pd Schlein.

Grassadonia (SI): "Pd, M5S e Sinistra Italiana uniscano le forze per la Legge Civiltà"

globalist Modifica articolo

19 Marzo 2023 - 17.30


Preroll

La responsabile nazionale di Libertà & Diritti di Sinistra Italiana Marilena Grassadonia, si è espressa all’indomani della manifestazione a difesa dei diritti dei figli delle famiglie omogenitoriali in Piazza a Milano: «Penso che ieri sia accaduta una cosa importante: come nel 2016 un’onda inarrestabile di civiltà riparte dalle piazze, piene di associazioni e di quella società civile che spinge la politica, ancora una volta, ad assumersi una responsabilità. E siamo felici che Sala e tanti altri sindaci vogliano far parte di quest’onda».

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Così come apprezziamo – prosegue l’esponente Lgbt della sinistra – che la nuova segretaria del Pd Elly Schlein abbia dichiarato di appoggiare la legge che Famiglie Arcobaleno e Rete Lenford hanno scritto, e che come Sinistra Italiana abbiamo già depositato in Parlamento il primo giorno di questa legislatura.

Middle placement Mobile

È questo per me e per la mia storia un elemento di soddisfazione e di profondo orgoglio. Ora il compito innanzitutto delle forze progressiste da noi al Pd al M5S, ma non solo di esse, è di unire le forze per tentare di calendarizzare questa legge e approvarla».

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile