Coppie omogenitoriali, Fratoianni: "Le posizioni del governo fanno schifo"
Top

Coppie omogenitoriali, Fratoianni: "Le posizioni del governo fanno schifo"

Fratoianni: “Le posizioni di questo governo e della destra fanno schifo, perché la si può pensare in ogni modo, ma c’è una cosa che non può essere consentita a nessuno, quella cioè di colpire i diritti di bambini che esistono".

Coppie omogenitoriali, Fratoianni: "Le posizioni del governo fanno schifo"
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Marzo 2023 - 14.17


ATF

Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana, ha attaccato il governo Meloni sui provvedimenti contro le famiglie omogenitoriali e il divieto di registrare i figli.

“Le posizioni di questo governo e della destra fanno schifo, perché la si può pensare in ogni modo, ma c’è una cosa che non può essere consentita a nessuno, quella cioè di colpire i diritti di bambini che esistono, che sono li in carne ed ossa. E  che vanno rispettati”.  

“E chi fa finta che non ci siano questi bambini  fa schifo. Punto. Poi possiamo pure  discutere nel merito ma non negando i diritti di questi bambini e delle loro famiglie”. Fratoianni sarà domani alla manifestazione a Milano, presente anche Marilena Grassadonia, responsabile Diritti e libertà di Sinistra Italiana.

“Saremo domani a Milano per dire basta a una destra reazionaria che calpesta la dignità di bambini e bambine in carne ed ossa. Ci saremo per ribadire che i diritti o sono per chiunque o rimangono privilegi. Alla Camera abbiamo depositato il testo di legge sull’uguaglianza familiare scritto dalle associazioni famiglie Arcobaleno e Rete Lenford. È a disposizione di tutti. Prendiamolo e portiamolo avanti, insieme. I nostri figli e le nostre figlie non possono più aspettare”. 

Leggi anche:  25 Aprile, Smeriglio (Avs): "Giorgia Meloni spenga la Fiamma, solo così farebbe cessare questa guerra civile simulata"
Native

Articoli correlati