D'Amato (Pd): "Voterò Bonaccini, pensiamo a lavoro e giovani". Poi apre a Giarrusso...
Top

D'Amato (Pd): "Voterò Bonaccini, pensiamo a lavoro e giovani". Poi apre a Giarrusso...

D'Amato voterà Bonaccini alle primarie del 26 febbraio: "Credo che il Pd debba mettere al centro i temi del lavoro, dello sviluppo e dei giovani. Sono queste le questioni fondamentali".

D'Amato (Pd): "Voterò Bonaccini, pensiamo a lavoro e giovani".  Poi apre a Giarrusso...
Alessio D'Amato
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Gennaio 2023 - 10.39


ATF

Stefano D’Amato, candidato alle regionali nel Lazio, a Rai 3 ha annunciato la sua preferenza in vista delle primarie del Pd del prossimo 26 febbraio. “Alle primarie del Pd voterò Stefano Bonaccini. La fase congressuale è troppo lunga – ha spiegato – e probabilmente queste regole vanno riviste. Credo che il Pd debba mettere al centro i temi del lavoro, dello sviluppo e dei giovani. Sono queste le questioni fondamentali”.

“Giarrusso? Il Pd deve parlare a tutti e chi intende aderire deve rispettare lo Statuto e nel caso di Giarrusso credo ci siano stati dei giudizi passati che devono esser rivisti da parte sua. Dunque porte aperte a tutti con il rispetto però delle regole interne del partito”.

“Non vedo motivi ostativi per cui Giarrusso non debba prendere la tessera del Pd, ricordo la prese anche in modo provocatorio Beppe Grillo diversi anni fa, non vedo motivi di ostilità” ha aggiunto.

Native

Articoli correlati