Top

Renzi contro il Calcio di Serie A: "Mi sono messo di traverso, non possono dipendere da mamma politica"

“Abbiamo una legge di bilancio che vede l'aumento di benzina e sigarette per fare cosa, per dare i soldi alla serie A? L'emendamento recava la firma non solo di Lotito ma di tutti, maggioranza e opposizione, compresi Pd e 5 stelle."

Renzi contro il Calcio di Serie A: "Mi sono messo di traverso, non possono dipendere da mamma politica"
Matteo Renzi

globalist Modifica articolo

8 Dicembre 2022 - 15.49


Preroll

Matteo Renzi si scaglia ancora contro la Serie A e contro il senatore di Forza Italia – e presidente della Lazio – Claudio Lotito. “Abbiamo una legge di bilancio che vede l’aumento di benzina e sigarette per fare cosa, per dare i soldi alla serie A? L’emendamento recava la firma non solo di Lotito ma di tutti, maggioranza e opposizione, compresi Pd e 5 stelle. Mi sono messo di traverso e il governo ha cambiato opinione. Cari presidenti, fate meno pasticci e gestite in modo più serio le società”. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Le società di serie A non possono continuare a dipendere da mamma politica e dai sussidi: gli incassi devono venire dai diritti tv e non dagli emendamenti di Lotito. I soldi dello Stato semmai vanno alle società dei dilettanti”. Lo ha detto Matteo Renzi intervenendo a Radio 24. “Lo stesso vale per gli stadi: non si può pensare di costruirli con i soldi del Pnrr, servono stadi di proprietà, li devono fare le società e non lo Stato”. ha aggiunto

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile