Calenda: "Conte è il segretario perfetto per il Pd perché..."
Top

Calenda: "Conte è il segretario perfetto per il Pd perché..."

Carlo Calenda, leader di Azione, ha attaccato il leader M5s Giuseppe Conte e il Partito Democratico

Calenda: "Conte è il segretario perfetto per il Pd perché..."
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Novembre 2022 - 19.05


ATF

Curioso: Calenda va a trattare con Giorgia Meloni ma ogni giorno attacca l’opposizione, sia Conte che il Pd. “Il segretario perfetto del Pd è Giuseppe Conte“, che “non dice niente e che è capace di una flessibilità morale tale per cui può sostenere qualunque tesi adattandola al niente”. Lo ha detto Carlo Calenda, leader di Azione, parlando a Linkiesta Festival in corso a Milano.

“Il problema” del Partito Democratico “non sono i singoli, il problema è che ha due anime che prima si tenevano e adesso non non stanno più insieme anche perché hanno costruito il mostro 5 Stelle facendolo diventare loro un partito di sinistra”, ha aggiunto.

“Quando parlano di cambiare il nome al Pd penso che questo sia l’ultimo gesto di follia perché senza nome Pd scenderebbero al 3%, perché è l’unica cosa che tiene insieme milioni di persone che ci hanno creduto e che continuano a votarlo”, ha detto ancora.

Leggi anche:  Sanità, Calenda 'bacchetta' Elly Schlein: "Sono 20 anni che la salute è sotto finanziata, è colpa di tutta la politica"
Native

Articoli correlati