Top

Bonaccini e le difficoltà di Giorgia Meloni: "Sta nascendo un governo di basso profilo"

Stefano Bonaccini: "Leggendo le cronache vedo un continuo rifiuto di importantissimi tecnici. Si va delineando un governo di basso profilo. Spero che il governo venga formato prima possibile. Al Pd farà bene l'opposizione".

Bonaccini e le difficoltà di Giorgia Meloni: "Sta nascendo un governo di basso profilo"
Stefano Bonaccini

globalist Modifica articolo

12 Ottobre 2022 - 10.43


Preroll

Stefano Bonaccini, ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, ha commentato le profonde difficoltà che sta incontrando Giorgia Meloni nel costruire un governo degno di tal nome per far partire la nuova legislatura.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Leggendo le cronache vedo un continuo rifiuto di importantissimi tecnici. Si va delineando un governo di basso profilo – dice Bonaccini – Spero che il governo venga formato prima possibile. Al Pd farà bene stare all’opposizione, perché ha governato tanti anni ma senza vincere le elezioni”.

Middle placement Mobile

Sulla possibilità di candidarsi come nuovo segretario del Pd, Bonaccini non ha ancora sciolto le riserve: “Nelle prossime settimane deciderò se candidarmi o meno. Deciderò in fretta, non è importante essere utili a se stessi ma alla comunità. Deciderò in fretta. Serve un nuovo gruppo dirigente al partito”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile